Baby. Dream

Autore: Audrey Carlan

Editore: Newton Compton editore

Genere: Contemporany romance

Pagine: 288

Costo: 3.92 € 

Data di pubblicazione: 20 agosto 2020

Serie: biker beauties #4

Voto: 4.5/5

Tammy deve fuggire dalla sua vita in California. Quale occasione migliore per lei di un incarico sotto copertura nell’Hero’s Pride dell’Oregon? Il club é sotto assedio da tempo e far finta di essere la  signora di uno di loro e fungere da esca può essere l’ unica soluzione per riuscire ad avere la meglio sui nemici… Champ, appena la vede, accetta immediatamente di essere il motociclista di cui lei farà finta di essere la donna, ma siamo sicuri che i due riusciranno a mantenere tutto nella finzione?

“Il suo viso si accende. È così dannatamente bello. Gesù, questa donna sarà la mia fine, ma penso che sarà una fine gloriosa.”

Con questo libro si chiude la serie dedicata ai motociclisti del club Hero’s Pride. La Carlan é una sorpresa continua; di solito inizi una serie ed il primo libro é spesso il migliore e man mano che si prosegue c’é quasi sempre un calo, con questa quadrilogia é accaduto l’ inverso: primo libro nella media, il secondo appena sufficiente mentre il terzo e alla fine il quarto decisamente i più belli.

In questo libro c’é un po’ di tutto, suspance, dolore, amore, desiderio, seconde chance. Tammy é una poliziotta, ha avuto una vita difficile, orfana dall’adolescenza e con alle spalle un matrimonio fallito per via di violenze fisiche e psicologiche. Champ é uno dei fratelli del club: Il pugile, il personal trainer di tutti i motociclisti, con un grosso peso che gli grava sulle spalle. L’ abbiamo già intravisto nei romanzi precendenti ma qui impariamo ad apprezzarlo meglio.

Per tutta la serie ho lamentato il fatto che l’ autrice avesse troppa fretta nel far accadere le cose, finalmente con questo libro riesce a creare una storia con una trama ben intrecciata, molto coinvolgente e con un sentimento che si affaccia piano piano. Si arriva addirittura quasi alla metà del libro prima che la fiamma della passione tra i due divampi.

“Dammi la tua paura e non avrai alcun motivo di essere spaventata”.

L’autrice é una maestra nella narrazione delle scene hot e anche in questo romanzo non ci delude. Il finale é decisamente all’altezza delle aspettative. Devo ammettere, alla fine dei conti mi stacco da questa serie con rammarico.

Serena Murgia

Le letture di Adso

Lascia un commento

Torna in alto