Play Boy

Autore: Samantha Towle

Editore: Newton Compton editore

Genere: Romance (new adult)

Serie: The storm series #4

Data di pubblicazione: 3 agosto 2020

Pagine: 318

Costo: 5.99€

Voto: 5/5

Storm é il figlio di una leggenda della musica, che non ha mai conosciuto perché morto in un incidente stradale. Adesso che sta iniziando ad avere successo come chitarrista insieme ai suoi migliori amici, gli “Slater Raze”, sa bene che non riuscirà a uscire dall’ ombra del padre, e che niente di quello che farà sarà mai abbastanza per eguagliarlo… La sua vita é senza senso nonostante i soldi e la fama.

“Ho ventiquattro anni e sono già stufo marcio di tutto” .

Un litigio con l’ unica famiglia che gli rimane (i restanti membri della band di suo padre) per colpa di una vecchia bugia, lo porta ad allontanarsi da Los Angeles, guidare lo calma… finché la sua macchina decide che é ora di fermarsi. Deve passare lì la notte, ma forse una notte sola non sarà sufficiente…. La simpatica Stevie forse riuscirà a riempire il vuoto nella vita di Storm?

“Okay, è figo. Il più figo dei fighi. Ma ce l’ha scritto in faccia che è un playboy, e io non sono una da una botta e via.”

Questo é il quarto volume della serie rock star romance “The Storm”. Se anche non avete letto gli altri volumi non preoccupatevi, é comunque un romanzo autoconclusivo, quindi potete tranquillamente leggere solo questo o leggere gli altri in seguito. 

“Quello che conta è stare con te, il resto non mi interessa”.

Devo dire che lo stile dell’autrice mi piace molto, si viene immediatamente catapultati nella storia e la personalità dei personaggi emerge in maniera immediata. La storia non é per niente scontata come potrebbe sembrare, inoltre é molto divertente in alcuni punti e molto emozionante in altri. Ho adorato il modo in cui la scrittrice é riuscita a intrecciare tanti argomenti e riesce sempre e comunque a far riflettere il lettore su essi, pur senza mai soffermarsi troppo, senza mai perdere il ritmo e senza uscire mai dai binari della storia.

Oltre la storia d’ amore che già di per sè é molto intrigante (tra i due la chimica é alle stelle e le pagine piccanti non mancano), Storm ci ha insegnato una volta di più che i soldi non sono niente, che non tutto ciò che sembra perfetto lo é realmente; e spesso non serve avere sangue e dna in comune per essere padri, madri o fratelli. Probabilmente uno dei migliori libri newadult  che ho letto ultimamente. Sorprendente!

Serena Murgia

Le letture di Adso

Lascia un commento

Torna in alto