Baby. Kiss

Autore: Audrey Carlan

Editore: Newton Compton editore

Genere: Contemporany romance 

Data di pubblicazione: 6 agosto 2020

Pagine: 256

Costo: 4.90 euro 

Serie: Biker beauties #3 ( Holly e Tank)

Voto: 4/5

“Non ho mai voluto una cosa simile per me. Non ho mai creduto di poterla avere. Non dopo quello che ho fatto e visto. Ma vedere uno dei miei fratelli riceverla, esserne testimone, è bellissimo.”

Holly é una donna inglese che arriva in Oregon per lasciarsi alle spalle un passato orribile, qualcosa che non può essere dimenticato. Ad una festa del club Hero’s Pride incontra Tank, motociclista grande e grosso, lui come tutti i membri del club ha servito la patria e quello che ha fatto in Afghanistan lo perseguita tutte le notti. Tra loro sono subito scintille e ben presto Tank si rende conto che la bella bibliotecaria é l’unica a riuscire a tenere a bada i suoi demoni.

Abbiamo già conosciuto i protagonisti di questo nuovo capitolo nei due volumi precedenti, Holly é la migliore amica di Anya, la protagonista del secondo volume: questo libro come gli altri, può essere letto anche senza aver iniziato la serie, dato che ogni romanzo è a sé stante.

La cosa che più salta agli occhi con questa serie é la velocità con cui accade il tutto. Il libro inizia con i protagonisti già a letto insieme. Un minimo di suspance e di intreccio in più sarebbe stata gradita, ma la scrittura della Carlan riesce nonostante tutto a tenere il lettore incollato alle pagine, pur non essendoci grossi dubbi sul seguito del romanzo. Questo é senza alcuna incertezza il migliore romanzo finora di questa quadrilogia. I protagonisti sono autentici e sono distrutti, ognuno per motivi diversi, descritti abbastanza bene, le scene di sesso sono molto colorite come ci ha abituato l’autrice ma realistiche. Il club ha dei nemici che cercano di sabotarlo…. e anche Tank e Holly si troveranno nell’ occhio del ciclone.

“L’Hero’s Pride è sotto attacco. Questo è ovvio. Nessuno sa da parte di chi, solo che cercano una donna.”

Riuscirà Tank a scoprire di chi si tratta o almeno a farsi qualche idea su chi sia il nemico e cosa voglia e nel frattempo a tenersi la bella bibliotecaria con la paura dei legami?

Un finale assolutamente stupendo. Non vi resta che immergervi nel mondo dei bikers dal cuore tenero per scoprirlo!!!! A breve anche il quarto volume con la storia di Champ e Tammy!!!

Serena Murgia

Le letture di Adso

Lascia un commento

Torna in alto